ZEN JESOLO-logo
Chiama ora +39 0421 381485 per saperne di più

Accessori

A Jesolo, borse e infradito all'ultima moda

Zen è un negozio di abbigliamento intimo e moda mare che vanta una decennale esperienza nel settore del fashion. Si trova in Piazza Carducci 19 a Jesolo, in provincia di Venezia. La clientela troverà qui costumi da bagno e abbigliamento intimo per uomo e per donna delle migliori marche italiane e internazionali presenti sul mercato. Inoltre, nel negozio è presente una grande varietà di accessori come borse, teli da mare, ciabatte, infradito e sandali che piacerà davvero a tutti. Trattiamo marchi del calibro di Cavalli, Armani, Kors e molti altri che potrete visionare in negozio.
borsa da mare

Le nostre borse da mare

Zen propone una selezione di borse da mare davvero uniche e speciali. Tutte le nostre borse sono infatti firmate da famosi brand di alta moda, e possono essere acquistate singolarmente oppure in abbinamento con costumi, bikini, abiti copricostume, parei, cappelli e quant'altro. Venite in negozio a scoprire tutte le novità del fashion, vi aspettiamo!

Ciabatte e infradito uniche e originali

Zen vanta una collezione di ciabatte e infradito per tutti i gusti ed esigenze. Gli uomini e le donne possono qui trovare ciabatte da mare e infradito in grado di rispecchiare il loro stile particolare e diverso. Disponiamo infatti di una selezione di calzature delle migliori marche e all'ultima moda, in colori stravaganti ed eccentrici, con diverse fantasie, oppure tinta unita. La clientela rimarrà stupita di quante varianti diverse di calzature da mare disponiamo. Provare per credere.
scarpe donna

Le scarpe coordinate

Zen propone alla clientela una selezione di sandali da mare e da città davvero preziosa. Qui si possono trovare sandali gioiello, sandali coordinati con borse, costumi e teli da mare, sandali con zeppa e molto altro. Anche gli uomini troveranno proposte in grado di soddisfare la loro voglia d'estate anche in città.

Per conoscere tutte le marche della nostra collezione, compila il modulo nella pagina Contatti

Share by: